Eccoci alle porte del 2021, l’anno dei Mondiali di sci alpino della Regina delle Dolomiti!

Dal 7 al 21 febbraio 2021 sui pendii delle Tofane va in scena il grande sci internazionale: oltre 600 atleti pronti a sfidarsi per conquistare i 13 titoli iridati in palio.

Uno spettacolo unico per il quale stiamo lavorando da molto tempo.
Un sogno che ora sta per diventare realtà.

NOI SIAMO PRONTI.
Pronti alle sfide, affrontate con responsabilità e rispetto.
Pronti a prenderci cura di tutti voi.
Pronti a guardare al futuro, ad emozionarvi, a sorprendervi.
Pronti a portarvi tra storia ed incanto.

Avremmo voluto avervi tutti qui, festeggiare insieme, riempire le vie di Corso Italia, fare il tifo agli atleti da un’area d’arrivo gremita di persone, colori e Nazioni. Tuttavia la situazione attuale ci richiede di pensare prima di tutto alla sicurezza di tutti e ci impone una serie di limitazioni che dobbiamo e vogliamo rispettare, perché la salute viene prima di ogni cosa.

Questo però non ci ferma e abbiamo deciso di portare lo spettacolo da voi, nelle vostre case, nelle vostre città attraverso i Media, le televisioni accreditate e i nostri canali digitali, con contenuti esclusivi e tante sorprese pensate per farvi vivere le emozioni dell’evento anche e nonostante la distanza.

In attesa di percorrere insieme quest’ultimo miglio verso i Mondiali, Vi auguriamo di trascorrere un sereno Natale e di iniziare con la “piega” giusta il 2021.

Il Team di Cortina 2021

buon natale