Come novità per il 2020, Birra FORST ha lanciato sul mercato nazionale la prima birra analcolica dall’Alto Adige con zero gradi alcolici. E dalla collaborazione con Fondazione Cortina 2021 nasce l’edizione limitata della bottiglia FORST 0,0% dedicata ai Mondiali di Cortina 2021.

Il rapporto di Birra FORST con il mondo dello sci prosegue anche in questa stagione sciistica a tutta birra, accompagnando le gare di Coppa del Mondo di Sci con la nuova birra analcolica FORST 0,0%. In particolare, per i Mondiali di Cortina 2021 è stata realizzata una bottiglia FORST 0,0% personalizzata in edizione limitata, espressione del forte legame che da sempre lega l’azienda altoatesina allo sci, alla natura, al territorio e alle sue tradizioni.

Innovativa e di alta qualità, la nuova FORST 0,0% è la prima birra analcolica dell’Alto Adige a basso contenuto calorico che con il suo sapore tipico di birra, la sua freschezza rigenerante e il suo gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, è il prodotto ideale per un pubblico dinamico, sportivo, attento ad un consumo responsabile e ad uno stile di vita sano, che non vuole rinunciare al gusto.

In questa stagione Birra FORST accompagnerà gli atleti della Nazionale Italiana in occasione delle gare di Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena (18 e 19 dicembre) in Alta Badia (20 e 21 dicembre), e per concludere ai Mondiali di Cortina (7-21 febbraio).

La FORST 0,0% è disponibile presso i grossisti di Birra FORST e in punti vendita selezionati nel formato bottiglia da 33 cl vuoto a rendere e vuoto a perdere nonché nella grande distribuzione in una confezione dedicata da 3 bottiglie vuoto a perdere da 33 cl e online su forst.it

 

Scopri di più, clicca qui.