Banca Ifis per lo sport: il valore di crescere insieme ai campioni dello sci

 

Sostenere le imprese, questa la missione di Banca Ifis: una realtà specializzata fin dalla sua nascita nel finanziamento alle aziende, soprattutto a quelle PMI che investono nel made in Italy rendendo il nostro Paese un esempio di qualità in tutto il mondo.

Essere National Partner di Cortina 2021 è, per Banca Ifis,  un passo fondamentale per affermare il profondo legame con il mondo dello sport con cui condivide i valori. Da sempre, infatti, Banca Ifis promuove l’eccellenza, per cui ogni traguardo è un nuovo punto di partenza per continuare a crescere, riconosce la competenza e il talento di chi con impegno lotta per raggiungere i propri obiettivi. Non solo, guarda al mondo dello sport come fonte di ispirazione e veicolo di integrità, che sugli sci come nella vita si esprime attraverso il rispetto per le persone e l’ambiente, e di trasparenza. come costruzione di relazioni vere e leali con tutti coloro che si incrociano durante il cammino.

Unire l’immagine della Banca con l’immagine dei campioni dello sci vuol dire dunque abbracciare quelle gioie e quelle sconfitte che sono parte della competizione e del fare impresa, che forgiano un professionista nello sport e negli affari e lo guidano nello slalom tra le scelte della vita verso il traguardo.

 

Vuoi scoprire di più? Clicca qui.