Torna a News

Coppa del Mondo di Sci Femminile: arriva in Corso Italia la Cortina 2021 Lounge

In centro a Cortina una nuovissima area hospitality

 

Cortina d’Ampezzo, 09 gennaio 2019 – È tutto ormai pronto per vivere la nuova, entusiasmante edizione della Coppa del Mondo di Sci Femminile, in programma a Cortina d’Ampezzo sabato 19 e domenica 20 gennaio.

Come ad ogni edizione, tantissime sono le attività e gli eventi che ruotano attorno alla due giorni di gare. Attesissima novità di quest’anno è la nuova Cortina 2021 Lounge, uno spazio temporaneo realizzato su due piani, ideato appositamente per ospitare vip, partner e atleti. La nuova area hospitality sarà posizionata lungo Corso Italia davanti al Museo d’arte moderna “Mario Rimoldi” (presso la Ciasa de ra Regoles) e rappresenterà uno spazio polifunzionale dedicato all’ospitalità, all’intrattenimento e al divertimento.

Si tratta di un luogo speciale dove poter vivere, durante i giorni di Coppa del Mondo, l’emozionante esperienza della preparazione dei Mondiali di Sci Alpino e conoscere più da vicino le realtà che accompagnano questo percorso; al piano superiore della Lounge saranno infatti presenti i partner della Fondazione Cortina 2021: Audi, La Stampa, il Consorzio del Prosecco Doc, Dolomiti Superski, Gruppo Leitner e Tecnica Group. In questo spazio si svolgeranno alcuni momenti riservati ai media (annunci di progettualità e nuove partnership…) e incontri di contatto tra i diversi stakeholders di Fondazione.

Cortina 2021 Lounge sarà aperta anche al pubblico da giovedì 18 a domenica 20, dalle ore 10.00 alle ore 15.00: grazie alla presenza dell’Audi Ski Simulator gli appassionati avranno la possibilità di sperimentare il brivido della vera discesa su pista.

Il piano terra della Lounge ospiterà RDS, anche quest’anno protagonista dell’animazione del centro di Cortina con una programmazione radiofonica tutta dedicata dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Si tratterà di un palinsesto ricco di musica, gag, interviste con i protagonisti della Coppa del Mondo: gli appassionati dello sci avranno inoltre la possibilità di partecipare ad un contest per vincere due esclusivi accessi alla Lounge quando saranno presenti le atlete.