PA Social, la prima associazione in Italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, intelligenza artificiale, tutti gli strumenti messi a disposizione dal digitale, organizza martedì 18 giugno 2019 la seconda edizione del PA Social Day, un evento aperto a tutti e unico nel suo genere a livello internazionale con 18 città italiane impegnate in contemporanea sui temi della nuova comunicazione: Ancona, Bagheria, Bologna, Campobasso, Firenze, Grado, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Sassari, Taranto, Torino, Trento, Vado Ligure.

In Friuli Venezia Giulia l’evento si terrà a GRADO all’Auditorium Biagio Marin (via Marchesini 37) dalle ore 9.30 alle 13.30. Coorganizzato con il Comune di Grado, sarà focalizzato sul tema del “Turismo e alla promozione del territorio con web e social”.

All’evento sarà presente anche Fondazione Cortina 2021, per parlare della promozione del territorio attraverso la comunicazione dell’evento mondiale. Un’occasione in più, dopo l’appuntamento di Roma di martedì 11 giugno, per raccontare l’ “Effetto Cortina 2021” ed il ruolo di Fondazione quale acceleratore di prodotto e facilitatore di opportunità.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Grado.

#roadtoCortina2021

Gallery