Rinnovata la collaborazione per garantire l’ottimale svolgimento delle manifestazioni

 

Vedetta 2 Mondialpol, uno dei principali attori italiani nel settore dei servizi legati alla sicurezza e alla vigilanza privata, scende in pista a fianco di Fondazione Cortina 2021, il comitato organizzatore dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 in programma nella Regina delle Dolomiti dall’8 al 21 febbraio del prossimo anno.

La rinnovata partnership vedrà Vedetta 2 Mondialpol in prima linea con Fondazione Cortina 2021 già a marzo di quest’anno, durante le Finali di Coppa del Mondo a Cortina, l’attesissimo evento prima dell’appuntamento iridato all’ombra delle Tofane.

Le Guardie Giurate Mondialpol garantiranno la sicurezza della manifestazione e degli eventi; a queste si aggiungerà la presenza continuativa di due Security Manager del gruppo che sovraintenderanno l’organizzazione dei servizi dalla Sala Operativa Mobile messa a disposizione per gli eventi.

Gli Uomini Vedetta 2 Mondialpol saranno presenti anche sulle piste, Pomedes e Duca d’Aosta, Rumerlo, Drusciè, Stadio Olimpico… così come nell’area cabine ed in quella del Broadcaster Village.
Ai servizi tradizionali di piantonamento, vigilanza e portavalori, si aggiungeranno anche il servizio di gestione oggetti di valore, di ATM mobile e di accompagnamento VIP.

Vedetta 2 Mondialpol opera, con una presenza capillare, in più di 30 province sul territorio nazionale, e conta su una forza di oltre tremila addetti, altamente formati e qualificati, coprendo tutte le esigenze di sicurezza dei privati cittadini e delle aziende.

Link: https://www.mondialpol.com/