Cortina d’Ampezzo (BL), 30 dicembre 2019 – In occasione delle festività natalizie e alla vigilia di un anno di grande importanza per la Regina delle Dolomiti, Fondazione Cortina 2021 ha ideato una speciale “idea-regalo” riservata esclusivamente ai residenti del Comune di Cortina d’Ampezzo.

Recandosi da domani e fino al 10 febbraio presso la Lounge di Cortina 2021 in Corso Italia 200, i cortinesi residenti potranno usufruire di uno sconto speciale per l’acquisto di 5 biglietti parterre e tribuna per le Finali di Coppa del Mondo.

Una bellissima opportunità per poter vivere l’emozione del grande appuntamento delle Finali di Coppa del Mondo di Sci alpino che si disputeranno dal 18 al 22 marzo sulle nuove piste ai piedi delle Tofane e che porteranno a sfidarsi a Cortina i migliori protagonisti del circuito internazionale sia maschile che femminile.

L’idea nasce dalla volontà di Fondazione di coinvolgere il più possibile il territorio nel percorso di avvicinamento ai Mondiali del 2021 con l’obiettivo di realizzare così, già con il grande evento di marzo, una grande prova d’orchestra dell’evento iridato in cui il calore del pubblico e la cornice del paesaggio sono elementi fondamentali per il successo finale.

Si ricorda infine che la Lounge di Cortina 2021 è sempre aperta dalle ore 15.30 alle ore 19.00 per conoscere più da vicino i progetti, i partner e le attività dedicate al progetto che sta cambiando il volto della conca e che ha riportato energia tra i giovani e gli operatori economici, ponendo le basi anche del successo della candidatura olimpica.