Power. Passion. Excellence. Tre parole che descrivono al meglio l’azienda Intercom Dr. Leitner di Campo di Trens – le tre parole chiave indispensabili per fondare una partnership con Cortina 2021. Dopo le Olimpiadi invernali del 1956, nel 2021 Cortina sarà nuovamente il palcoscenico di eventi iridati. A partire da marzo di quest’anno con le Finali di Coppa del mondo sino al febbraio 2021 con i Mondiali di sci alpino.

Intercom Dr. Leitner, per i prossimi 2 anni, fornirà alla Fondazione Cortina 2021 l’equipaggiamento completo, sia per muoversi on e offroad: come, ad esempio, le fresa neve e i relativi servizi, necessari per l’efficienza totale durante gli eventi, la flotta composta da più di 30 ATV e SSV (side by side vehicles) di BRP CAN AM, le motoslitte di BRP ski-doo e BRP Lynx.

L’utilizzo dei mezzi, attrezzati con cingoli e pala, è dedicato al trasporto persone e materiale, alla pulizia delle piste dalla neve prima delle gare e per il soccorso. Il servizio di sgombero neve viene affiancato da oltre 45 fresa neve. Una nota di colore: nella foto la consegna, al team di Fondazione Cortina 2021, delle chiavi dei mezzi personalizzati, per renderli ancora più integrati nel progetto.

La nostra esperienza ormai pluridecennale nel settore All Terrain, l’adattamento dei veicoli sul campo di utilizzo per grandi eventi, ma soprattutto la nostra passione in questo ambito, ci distinguono.” racconta Christof Leitner, CEO e Managing Director di Intercom Dr. Leitner. “Sono molto fiero che il nostro team faccia parte come technical supplier di un evento internazionale di questa portata, soprattutto nel nostro paese”.