Intercom Dr. Leitner, partner tecnico ufficiale dei Mondiali di sci Cortina 2021, si affida già da decenni ai marchi dell’azienda BRP con i mezzi della Ski-Doo, Lynx e Can-Am.

È il lavoro dietro le quinte, quello che prima, dopo e durante la manifestazione deve garantire la massima efficacia per la riuscita dell’evento. Prima, per preparare tutte le piste. Durante per rimettere a posto i paletti, se caduti, reti ecc. Dopo le gare per rimettere tutto a posto e restituire alle piste l’aspetto iniziale. Un lavoro che richiede qualità, tecnica ed efficienza, che sono proprio le principali motivazioni per cui la nostra azienda è stata scelta come technical supplier di Cortina 2021.

Ogni mezzo che forniamo sarà opportunamente accessoriato per il servizio che andrà a svolgere: trasporto persone, spostamento di materiale, soccorso, liberare aree da eventuale neve fresca con lame speciali… sono solo alcuni esempi di uso dei mezzi.

SSV: sono Side by Side vehicles, dotati di vano di carico posteriore estremamente capiente per trasportare gli utensili per le piste, dispongono anche di una cabina riscaldata ricca di ogni tipo di optional per il trasporto di persone ecc.
Un altro mezzo, fondamentale agli spostamenti veloci, saranno le motoslitte Ski-Doo e Lynx che permettono gli spostamenti dall’arrivo alla partenza, o viceversa.

Non da meno le fresaneve professionali, pronte, se nevica, per liberare le vie e gli spazi dalla neve in eccesso.

Ed ancora i quad che grazie alle pale anteriori consentiranno di liberare l’arrivo dalla neve avanzata e tenerla sempre in ottime condizioni, perché essendo piccoli e flessibili sono ideali per muoversi sulle piste e nelle vicinanze per i lavori nella zona di arrivo.