Inaugurata ieri la Lounge di Fondazione Cortina 2021 con un aperitivo aperto a tutti. A fare gli onori di casa, il Sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianpietro Ghedina, e l’Amministratore Delegato di Fondazione, Valerio Giacobbi.

Posizionata in Corso Italia 200, proprio a due passi da piazzetta Pittori fratelli Ghedina, la Lounge sarà un luogo per incontri, riunioni e piccoli eventi insieme ai partner, per valorizzare, raccontare e promuovere al meglio le attività sul territorio in vista dei prossimi Campionati del Mondo di sci.

Si è parlato dei tanti impegni estivi di Fondazione, ma soprattutto si è brindato per il successo di lunedì a Losanna con l’assegnazione delle Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina e per festeggiare il 10° compleanno delle Dolomiti UNESCO.

Per festeggiare insieme a noi e al consiglio comunale, il presidente della provincia di Belluno Roberto Padrin, giornalisti,  partner, rappresentanti delle forze dell’ordine, dei gruppi sportivi,  dei comitati organizzatori del Mondiale Juniores di Val di Fassa, delle tappe di Coppa del Mondo di Val Gardena e Alta Badia, del Tour de Ski Val di Fiemme e tantissimi cittadini di Cortina.

#roadtoCortina2021

 

 

Gallery