È arrivato il momento che tutti noi speravamo di evitare. Il Comitato Tecnico Scientifico si è espresso sul nostro destino: i Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 si possono fare, ma in assenza di pubblico.

In cuor nostro ci abbiamo sperato fino all’ultimo, ma la notizia non ci ha colto totalmente impreparati (show must go on!). In queste settimane di incertezza, abbiamo fatto scattare il piano B e, mattone dopo mattone, abbiamo cominciato a progettare un mondo virtuale dove presto saremo pronti ad accoglierti.

Porteremo i Mondiali a casa tua, ti faremo scendere in pista, ti avvicineremo agli atleti, ti faremo salire sul “trespolo” coi nostri speaker, ti porteremo dietro (e davanti) le quinte del più grande evento internazionale che il nostro Paese ospiterà in tempi di Covid.

Abbiamo bisogno di te, del tuo entusiasmo, del tuo tifo urlato, dei tuoi applausi e di tutto il calore che puoi farci sentire.

Seguici su Facebook e Instagram, scarica l’app da Google Play o dall’App Store e vivi Cortina 2021 con noi!

Noi siamo pronti! E tu?

p.s. Qualora tu avessi già comprato il biglietto non temere. Sarai presto ricontattato con tutti i dettagli sul rimborso.