Sport, turismo e imprese: il mondo della neve fa sistema per raccogliere tutte le opportunità di promozione e crescita offerte dall’evento Mondiale.

Milano, 15 novembre 2018 – L’Italia fa sistema per affrontare le grandi sfide mondiali. Tecnica Group, azienda leader nella produzione di attrezzatura e calzature sportive per lo sci e l’outdoor, è diventata sponsor tecnico di Cortina 2021. Tecnica è l’unico Gruppo italiano del settore capace di competere sui mercati internazionali, con marchi iconici nel mondo dello sci alpino come Nordica, Tecnica e Blizzard (senza contare Moon Boot).

“I Mondiali di Sci Alpino in Italia rappresentano una grande opportunità, non solo per le località turistiche – spiega Alberto Zanatta, Presidente di Tecnica Group. – Possono essere un’ottima vetrina anche per le aziende, per promuovere tutti insieme un made in Italy fatto di qualità, servizio, stile; insomma, il meglio del nostro Paese davanti a una platea di milioni di persone. Noi che siamo tra i leader mondiali del settore vogliamo fare il primo passo, convinti della serietà e del buon lavoro che sta compiendo il Comitato Organizzatore.”

A cominciare dal Cortina Fashion Weekend, in calendario dal 6 all’8 dicembre prossimo, il Gruppo sarà al fianco delle iniziative e degli eventi di avvicinamento ai Mondiali, oltre ad attivare una serie di operazioni per promuovere Cortina 2021 sia “sulle piste” che attraverso i suoi canali digitali.

Tecnica Group è pronta a mettere in campo anche i suoi ambassador più famosi: Deborah Compagnoni per Nordica e Kristian Ghedina per Blizzard-Tecnica. Conclude Zanatta: “due grandi atleti ma anche due persone incredibili, capaci di rimanere nel cuore degli amanti dello sci. Entrambi sono profondamente legati alle Dolomiti e a Cortina, anche il loro contributo sarà importante nel sostenere le nostre iniziative in vista dei Mondiali.”

Ultime news

Audi quattro Ski Cup

Feel like a pro. Audi quattro Ski Cup. Il circuito di ga...

Leggi tutto >
Cortina 2021: tavola rotonda a TirolB...

I grandi eventi sportivi e la loro eredità Nell’ambito dei Mondia...

Leggi tutto >
Ciao Lindsey

LOVE ALWAYS, LINDSEY VONN "Non perdere la fiducia nei tuoi sogni, continua a ...

Leggi tutto >