Cortina d’Ampezzo (BL), 2 gennaio 2021Telebit, impresa di telecomunicazioni ed impiantistica tecnologica che si contraddistingue fin dagli anni 80 come punto di riferimento nazionale per la realizzazione delle reti di tutti i principali operatori di telefonia, sarà partner ufficiale dei Mondiali di sci alpino che si svolgeranno a Cortina a febbraio 2021.

Molteplici sono le attività ed i progetti realizzati da questa dinamica realtà che, con le sue 19 sedi, garantisce ad oggi una copertura capillare in tutto il territorio nazionale. Nel contribuire a sviluppare e connettere le persone e le imprese, l’azienda propone sia soluzioni innovative che complessi progetti chiavi in mano; dalla ricerca di un sito adatto alla realizzazione di una rete telefonica, si occupa della progettazione fino alla sua completa realizzazione, affiancando infine le attività manutentive.

In quest’anno Telebit, entra a far parte del grande evento Cortina 2021, presentandosi al mondo dello sport come sponsor regionale dei Campionati del mondo di sci alpino.

Mettendo a disposizione la sua professionalità, l’impresa – già presente a Cortina per la realizzazione della rete in fibra ottica (FTTH – Fiber To The Home) – è in prima linea, in questa occasione, per garantire la sicurezza e l’accessibilità a questo evento di portata internazionale, grazie all’installazione di un sistema di videosorveglianza.

«Siamo fieri ed orgogliosi di essere Regional Supporter di Cortina 2021 – commenta Giacomo Quarta, General Manager di Telebit – Lo Sport è un valore fondamentale e molto sentito nella nostra azienda; con questo accordo diventiamo sponsor di un’evento che riteniamo un importante punto di ripartenza e di sfida per l’anno 2021; noi personalmente vogliamo metterci in gioco contribuendo a valorizzare ancor di più il nostro territorio».

Scarica il comunicato